La Bitcoin Dominance (BTCD) rimbalza dopo non aver superato la resistenza

Il BTCD è stato respinto da una linea di resistenza discendente a lungo termine.

Il tasso è rivolto verso la resistenza al 66,5% e il supporto al 64,3%.

Si prevede che il BTCD alla fine si staccherà dalla linea di resistenza discendente attuale e continuerà a muoversi verso l’alto.

Volete saperne di più? Unisciti al nostro Telegram Group e ricevi segnali di trading, un corso di trading gratuito e comunicazioni giornaliere con gli appassionati di crittografia!

Il Trust Project è un consorzio internazionale di organizzazioni giornalistiche che costruisce standard di trasparenza.
Bitcoin

Il 5 novembre, il Cryptosoft è stato respinto da una linea di resistenza discendente che è in vigore da più di un anno.

Il tasso dovrebbe diminuire a breve termine prima di tentare nuovamente di evadere.
La Bitcoin Dominanza Respinta dalla Resistenza

Il tasso di BTCD è aumentato dall’inizio di settembre. L’aumento è continuato fino a raggiungere una linea di resistenza discendente che è in vigore dal luglio 2019. La BTCD ha raggiunto questa linea il 5 novembre, ma è stata respinta poco dopo e ha iniziato l’attuale diminuzione.

La linea coincide anche con l’area di resistenza del 66,5%, che è il livello di 0,786 Fibre dell’ultima diminuzione. Il supporto più vicino si trova al 64,5%.
Resistenza discendente BTCD

Movimento BTCD a breve termine

Gli indicatori tecnici non danno un chiaro verdetto sul movimento futuro. Mentre il MACD è ipercomprato e l’istogramma mostra debolezza, non ha ancora cominciato a diminuire né ha generato divergenze ribassiste.

Allo stesso modo, l’RSI ha iniziato a diminuire, scendendo dalla regione di ipercomprato, ma non ha generato alcuna divergenza ad orso.

Infine, l’oscillatore stocastico deve ancora fare una croce ribassista, anche se si sta muovendo verso il basso.

Dato che il prezzo si sta avvicinando ancora una volta alla linea di resistenza, e gli indicatori tecnici non mostrano forza, un altro rifiuto sarebbe lo scenario più probabile.
Linea di resistenza discendente BTCD

Il grafico a breve termine fornisce una prospettiva simile. Il tasso è di trading tra i livelli 0,5-0,618 Fib dell’ultima diminuzione, un livello comune per un ritracciamento alla fine.

Tuttavia, né il MACD né l’RSI hanno generato alcuna divergenza ribassista, anche se quest’ultimo è ipercomprato.
Movimento a breve termine

Conteggio delle onde

Il trader di Cryptocurrency @TheEWguy ha delineato un grafico BTCD, affermando che dopo un rally di sollievo, un esteso movimento al ribasso è probabile nelle carte.
BTCD Conteggio delle onde

In questo scenario, il tasso BTCD si sta attualmente avvicinando alla sommità dell’onda B di una struttura correttiva A-B-C (rosso). Questo completerebbe un’onda 4 a più lungo termine (blu).

Il rigetto e la diminuzione si allineano entrambi con il rigetto dalla linea di resistenza discendente e con i livelli di resistenza a breve termine della fibra.
BTCD a breve termine COunt

Per quanto riguarda il conteggio delle onde a lungo termine, sembra che il BTCD sia nella sottoonda 4 (blu) di un’onda a lungo termine 3 (nera).

Pertanto, al termine della diminuzione attuale, il BTCD dovrebbe aumentare ancora una volta.
BTCD Conteggio a lungo termine

Conclusione

Mentre potrebbe verificarsi un ritracciamento a breve termine, si prevede che il BTCD alla fine si staccherà dalla linea di resistenza discendente corrente e continuerà a muoversi verso l’alto.

Kommentare sind geschlossen.